ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il libro

“Se chiudo gli occhi ti vedo ancora”, il racconto Stefania Krilic

In Via Cattaneo dieci storie di donne con gli occhi dell'assistente sociale

LATINA – Sarà presentato oggi a Latina, negli spazi di Latina Bene Comune in Via Cattaneo 5 , “Se chiudo gli occhi ti vedo ancora” il libro di Stefania Krilic che racconta dieci storie di donne con gli occhi dell’assistente sociale.

“Dieci storie che intrecciano forti emozioni e grande rigore professionale. E la bellezza di questo libro sono proprio gli intrecci –  scrive nella sua prefazione Isabella Mastropasqua  – Gli intrecci tra le emozioni di chi aiuta e di chi chiede aiuto, tra strumenti di lavoro professionale e capacità di intuizione e creatività. Così una vasta gamma di emozioni si intreccia alla complessità delle situazioni e delle storie raccolte con delicatezza e con la consapevolezza dei possibili spazi d’azione. L’autrice ci porta, in punta di piedi, con un dire narrativo leggero, in un mondo di passione e di compassione, dove la speranza non smette mai di essere l’ultima dea”.

Stefania Krilic, dopo quarant’anni di servizio come assistente sociale al Comune di Latina, è oggi assessora ai servizi sociali del Comune di Cisterna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto