LATINA – Martedì 19 novembre alle 21 si terrà al Cinema Corso di Latina la presentazione del film La cosa Migliore, opera prima di Federico Ferrone già in concorso all’ultima Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nelle Città dedicata ai film con tematiche adolescenziali.
Il film sarà presentato dallo stesso regista, già conosciuto al pubblico di Latina per il film Il treno va a Mosca, e dal protagonista Luka Zunic che proprio a Latina ha accompagnato con un incontro pubblico l’uscita del suo film d’esordio Non odiare con Alessandro Gassman. La serata sarà condotta da Renato Chiocca che cura l’appuntamento con la collaborazione di Lievito.
La formula scelta per la serata, e ormai nota agli spettatori, prevede il saluto iniziale, a seguire la proiezione del film e al termine un dialogo con attore e regista attraverso le domande dello stesso Chiocca e del pubblico.
L’appuntamento precede di una settimana la proiezione dell’ultimo lavoro di Gianfranco Pannone dal titolo Qui è altrove ( sempre al Corso alla presenza del regista, il 26 novembre).
Le prevendite per entrambi gli spettacoli sono aperte dal 13 novembre al Cinema Corso di Latina.