ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

chi l'ha visto

Sezze, 91 enne scompare mentre va a cercare funghi. Ricerche in corso

Appello della famiglia per trovare Augusto Battaglini

SEZZE – Proseguono senza sosta, ora anche l’ausilio di un elicottero e di un drone, le ricerche di Augusto Battaglini il 91 enne di cui si sono perse le tracce sabato nella frazione di Crocemoschitto a Sezze dove vive con la moglie. L’anziano era andato a cercare funghi e ha salutato la donna alle 8,30 circa del mattino di sabato  diretto nel bosco della frazione, una cosa non insolita per lui, poi però non è più tornato e dopo qualche ora i  familiari allarmati hanno cominciato a cercarlo mettendo in moto le ricerche anche con carabinieri,  vigili del fuoco, protezione civile. Si teme per la sua vita. L’area in cui si è addentrato presenta una vegetazione molto fitta e l’uomo avrebbe già trascorso due notti all’aperto.

L’anziano ha occhi azzurri e capelli bianchi, ed è alto un metro e 55. Al momento della scomparsa indossava una camicia blu con strisce rosse, jeans e scarponcini. Non ha con sé cellulare né documenti.

La preoccupazione è fortissima e la famiglia chiede a chiunque possa averlo incontrato di riferire a Barbara al 3491998533.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto