ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie C

Il Latina Calcio 1932 perde 1-0 a Cava dei Tirreni

Padalino: "La squadra c'era e ha giocato, certo è mancato qualcosa"

LATINA – E’ stato l’ex nerazzurro Fella, ora nelle file della Cavese, a siglare il goal che ha spento le speranze del Latina Calcio 1932 nel match di Cava dei Tirreni. I nerazzurri, che pensavano di aver preso l’abbrivio dopo la vittoria contro Avellino, si sono ritrovati invece in discesa: hanno pareggiato il penultimo incontro con il Messina e ieri hanno ceduto ai campani, pur senza demerito.

Il goal siglato dall’attaccante che fino a giugno è stato con i pontini, è arrivato a nove minuti dall’inizio del match, ma nonostante  le tante occasioni, il Latina non è riuscito a a risalire. Infortunato il nerazzurro Improta che in uno scontro di gioco si è fratturato il setto nasale.

Al termine della partita Mister Padalino ha difeso i suoi: “La squadra ha giocato”, ha detto. Con quattro pareggi, due sconfitte e una vittoria il Latina ha conquistato fino ad oggi sette punti in classifica a pari merito con Altamura, Avellino e Crotone.

IL TABELLINO 

Cavese 1 – 0 Latina Calcio 1932
Cavese (4-3-1-2): Boffelli, Rizzo, Piana, Peretti, Maffei, Amara, Pezzella (62’ Loreto), Citarella (77’ Marranzino), Vitale, Fella (62’ Vigliotti), Sorrentino (83’ Diarrassouba). A disposizione: Lamberti, Di Somma, Barba, Di Domenico, Marchisano, Quattrocchi, Badje, Tropea, Barone. Allenatore: Di Napoli.
Latina Calcio 1932 (3-5-2): Zacchi, Ercolano (73’ Mastroianni), Vona E., Di Livio, Ndoj (57’ Petermann), Riccardi, Crecco (57’ Improta), Capanni, Berman (62’ Di Renzo), Cortinovis (75’ Saccani), Bocic. A disposizione: Basti, Cardinali, Ciko, Marenco, Martignago, Vona A., Scravaglieri. Allenatore: Padalino.
Arbitro dell’incontro: Enrico Gigliotti di Cosenza.
Assistenti: Mario Chichi di Palermo e Andrea Rizzello di Casarano.
Quarto uomo: Nico Valentini di Brindisi.
Marcatori: 9’ Fella (C),
Ammoniti: 13’ Vitale (C), 21’ Piana (C), 35’ Vona E. (L), 37’ Ndoj (L), 47’ Amara (C), 85’ Vigliotti (C), 90’ + 3’ Diarrassouba (C), 90’ + 6´ Rizzo (C)
Recuperi: 0’ pt. 5’ st.
Angoli: Cavese 5 Latina Calcio 1932 2
Note: Spettatori totali 3000 di cui 118 ospiti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto