ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il corteo

Latina, tantissimi in maglia celeste per la Fitwalking for AIL

L'assessore Chiarato: "Eravamo 800, diventerà una tradizione"

LATINA –  In tanti hanno preso parte questa mattina a Latina alla Fitwalking for AIL, la camminata solidale non competitiva nata per celebrare la Giornata Mondiale della Leucemia Mieloide Cronica e organizzata per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione in favore della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari. Il serpentone dei partecipanti in maglietta celeste si è mosso dalla sede Ail di Via Tanaro, ha attraversato Piazza del Quadrato e ha poi raggiunto il Villaggio dello sport allestito in piazza del Popolo.

“L’Ail ha portato il sole su Latina”. Così l’assessore allo sport del Comune di Latina Andrea Chiarato ha commentato la bella riuscita della passeggiata organizzata dall’associazione contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. La mattinata si era aperta con un forte temporale che ha preoccupato gli organizzatori, ma poi tutto è filato liscio, andando oltre le aspettative.

Circa 800 persone hanno preso parte all’iniziativa benefica che ha aperto il lungo weekend di sport che concluderà la Settimana Europea dello Sport.

Presente alla premiazione dei rappresentanti dell’Ail anche l’assessore regionale Elena Palazzo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto