ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a scauri

Minaccia una donna con l’acido muriatico per avere l’autolavaggio: “Ti sfregio”. Arrestato 22enne di Minturno

Il giovane aveva prima spaccato con una mazza da baseball i vetri dell'auto della vittima

SCAURI –  Ha minacciato una donna brandendo una bottiglia di acido muriatico, dopo averle spaccato con una mazza da baseball tutti  vetri dell’auto: voleva inserirsi nell’attività lavorativa della vittima, un autolavaggio a Scauri. E’ accaduto nel centro balneare del su pontino dove i carabinieri hanno arrestato un 22enne di Minturno, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G per reati in materia di stupefacenti.

Nel primo mattino del 3 settembre il ragazzo aveva minacciato la donna, una quarantenne,  attraverso una serie di messaggi intimidatori per costringerla a lasciare l’attività lavorativa alla quale lui era interessato. E, alle minacce telefoniche era seguita una violenta aggressione sul luogo di lavoro: prima i danni all’auto poi la promessa di sfregiare la titolare dell’autolavaggio con la sostanza chimica corrosiva che aveva acquistato allo scopo.

E’ stata la donna a riuscire a chiamare le forze dell’ordine consentendo l’arresto del giovane accusato di  tentata estorsione e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto