ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

san felice circeo

Tre ragazze pontine in concorso per la fascia di Miss Lazio 2024

Tra le 26 finaliste ci sono Camilla Bodesmo di Fondi, Martina Di Trento di Sperlonga e Soraya Galuppi di Latina

SAN FELICE CIRCEO – Ci saranno anche  Camilla Bodesmo di Fondi, Martina Di Trento di Sperlonga e Soraya Galuppi di Latina tra le 26 ragazze che si contenderanno stasera il titolo di Miss Lazio  2024. Madrine le ultime quattro reginette della bellezza italiana capitanate dalla Miss Italia in carica Francesca Bergesio.

L’appuntamento a San Felice circeo dove intanto ieri sera, nello scenario dei Giardini di Vigna la Corte, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale,  è andata in scena la prima delle due serate dedicate alla finalissima regionale. Ad aggiudicarsi la corona e la fascia di Miss Bellezze del Lazio 2024 è stata la 19enne romana Sara Sambuca. Lunghissimi capelli castani e occhi marroni, Sara è estetista è sogna di diventare modella. A consegnarle fascia e corona le ultime due Miss Italia del Lazio, Martina Sambucini (2020) e Lavinia Abate (2022) , l’assessore regionale Giuseppe Schiboni e la Miss Bellezze del Lazio 2023 Isabella Fichera.

Stasera  la tappa conclusiva alla quale sarà presente la sindaca di San Felice Circeo Monia di Cosimo, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della musica e delle arti e le madrine, ultime quattro vincitrici del titolo di Miss Italia: Martina Sambucini (2020), Zeudi Di Palma (2021), Lavinia Abate (2022) e Francesca Bergesio ( 2023 – in carica).

Verrà anche consegnata a Nicole Boccanera, diciannovenne di Marino, la fascia di Miss Social Lazio 2024.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto