ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in via rubino

Inseguimento nel centro di Formia, 27enne alla guida sotto l’effetto di cocaina e con due minorenni in auto

Lui è stato arrestato, i ragazzi più giovani denunciati e riaffidati alle famiglie

FORMIA – Guidava sotto l’effetto di cocaina e hashish, il 27enne arrestato nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri a Formia, dopo che per fuggire all’alt dei militari in Via Rubino, aveva lanciato l’auto in una folle corsa prima speronando la gazzella dei militari e poi tentando di seminarla nel centro cittadino, tra via Lavanga a via Vitruvio e infine in via Abate Tosti, con brusche manovre e cambi repentini di direzione, che hanno messo in serio pericolo l’incolumità di pedoni e degli altri automobilisti, fino a fermarsi in via Vittorio Emanuele Filiberto dove l’auto ha centrato la vettura  guidata da una donna di 58 anni di Formia.

E’ stato a quel punto che i due passeggeri giovanissimi, che avevano cercato di nascondersi alla vista dei carabinieri, sono scesi dall’abitacolo e si sono dati alla fuga a piedi, mentre il 27 enne bloccato e identificato, è stato arrestato. Gli accertamenti alcolemici e tossicologici presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia hanno evidenziato che l’uomo era sotto l’effetto di sostanza stupefacente e per questo oltre ai reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, è accusato di lesioni personali stradali gravi e guida in stato di alterazione psico-fisica.

Identificati in un secondo momento anche i passeggeri, un ragazzo e una ragazza minorenni. Sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale  in concorso, e segnalati alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Roma. La ragazza ha avuto anche bisogno di cure mediche, poi entrambi sono stati affidati alle famiglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto