ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ZONA DEI PUB SOTTO CONTROLLO
Sette pattuglie in pochi metri. Chiuso il Baraonda

LATINA –  La zona dei pub di Latina è stata al centro di un controllo straordinario disposto dalla Questura nella notte tra sabato e domenica.  Sotto la lente gli esercizi pubblici e commerciali della zona, il rispetto delle norme del codice della strada e la prevenzione in genere dei comportamenti illeciti che negli ultimi mesi hanno suscitato allarme sociale tra gli abitanti della zona.

I controlli sono stati diretti dal dirigente dell’Ufficio Volanti della Questura,  Mario Russo con l’ausilio della squadra mobile, squadra polizia amministrativa e sociale, con sette pattuglie e la Polizia municipale di Latina hanno eseguito controlli mirati ai locali della “zona dei pub” identificando 134 persone di cui 23 sono risultate pregiudicate. Controllate  47 auto e moto,  e otto esercizi pubblici controllati di cui cinque sono stati multati. Diciassette in poche ore le contravvenzioni elevate per violazioni del codice della strada.

Il locale Baraonda è stato chiuso in esecuzione di un’ordinanza di sospensione di intrattenimento musicale e attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande emessa dal Sindaco di Latina.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto