ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTE SU VIA APRILIANA
Muoiono due cugini di 24 e 25 anni
Due i feriti, uno è grave

APRILIA – Due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3 e mezza di domenica mattina quando due vetture si sono scontrate su via Apriliana. A perdere la vita due dei tre occupanti di una potente Mazda che ha tamponanto una Wolkswagen Lupo e poi secondo gli accertamenti dei carabinieri ha colpito un muro e si è schiantata contro un albero.

Sono morti sul colpo due cugini: il conducente del mezzo, Paolo Cramerotti di 25 anni di Aprilia e Alessio De Gasperis di 24 di Ardea che era seduto sul sedile posteriore. In gravi condizioni si trova un terzo ragazzo, anche lui 24enne, Danilo Raggioli, ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria Goretti. Il gruppo di amici stava tornando da una discoteca di Latina.

Nessuna conseguenza grave per il guidatore del mezzo tamponato, un ragazzo di 20 anni. Tra le cause del sinistro mortale l’eccessiva velocità combinata alle condizioni del manto stradale particolarmente scivoloso. Via Apriliana, che porta da Campoleone ad Ardea, è una delle strade con alto tasso di incidentalità, pericolosa perché stretta e con un limite di velocità a 50kmh che non viene rispettato da nessuno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto