ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INTIMIDAZIONE ALLA DIRIGENTE
Auto bruciata dopo il dissesto
Procaccini: “Non ci faremo intimidire”

Comune di Terracina

TERRACINA – Sono in corso indagini serrate sull’atto di intimidazione nei confronti della dirigente del settore Finanze del Comune di Terracina, Ada Nasti. Nella notte di ieri, in Via Botticelli, è stata data alle fiamme l’auto della Nasti, parcheggiata nel cortile condominiale. Pochi dubbi sull’origine dolosa dal momento che sul parabrezza è stato rinvenuto un innesco.

Tra le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori dei carabinieri che indagano, un possibile collegamento tra l’intimidazione e la dichiarazione di dissesto finanziario certificato proprio dall’ufficio finanziario diretto dalla Nasti. “Un segnale inquietante di minacce e ritorsioni – dicono dal Pd – Il Partito Democratico ha chiesto la convocazione urgente del Consiglio Comunale sulla sicurezza ma la maggioranza di centrodestra e il Sindaco si sono rifiutati di convocarlo. Tutto ciò è gravissimo. Davanti a questioni che investono sicurezza e ordine pubblico non si può dare un segnale di lassismo da parte delle Istituzioni”.

Il sindaco di Terracina Nicola Procaccini ha dichiarato: “Nell’attesa dell’esito delle indagini aperte dagli inquirenti, desidero manifestare stima e amicizia nei confronti della dottoressa Nasti per l’atto subito – scrive il sindaco – Se l’atto rappresenta un’azione di intimidazione, né la dottoressa Nasti né l’intera amministrazione comunale si lascerà spaventare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto