ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SPACCIO AL NICOLOSI
In cantina un market per l’eroina

L'arrestato

LATINA – Sessantacinque dosi di eroina già confezionate e pronte per lo spaccio,  5 di cocaina,  1.150,00 euro in contanti, 2 bilancini di precisione, 110 grammi di sostanza da taglio e materiale vario usato per il confezionamento della droga. E’ quanto hanno trovato i militari della  Guardia di Finanza di Latina nella cantina dell’appartamento in uso ad un cittadino algerino, nel quartiere Nicolosi. Un vero e proprio  market per l’eroina.

Gli uomini del Nucleo di polizia tributaria hanno effettuato un blitz nel locale di via Corridoni che da tempo tenevano sotto controllo per la presenza, nei dintorni, di diversi tossicodipendenti. Gli appostamenti avevano permesso di verificare le modalità dell’attività di spaccio: un preliminare incontro con l’acquirente della droga serviva a conoscere le richieste del cliente; successivamente l’appuntamento nel cortile del condominio dove l’extracomunitario risiedeva e dove lo stesso si recava dopo essere uscito dal sottoscala della palazzina.

Dopo aver notato l’ennesimo strano movimento, i Finanzieri sono intervenuti ed hanno bloccato lo spacciatore e perquisito l’appartamento e la cantina trovando lo stupefacente. In manette è finito Hacene HOUNISSI, ventottenne nordafricano con diversi precedenti specifici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto