ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAMPING SANT’ANASTASIA
Negato il dissequestro
Uiltucs:”Lavoratori in cassintegrazione”

FONDI – E’ stata rigettata l’istanza di dissequestro del Camping Sant’Anastasia, la struttura ricettiva sorta sulle dune di Salto di Fondi e finita al centro di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Latina per abusivismo edilizio.

Il provvedimento con cui è stato negato il dissequestro è stato notificato nei giorni scorsi alle parti richiedenti, tra cui il sindacato Uiltucs Latina che si è occupato della vicenda umana legata all’inchiesta, quella che riguarda 150 lavoratori rimasti senza posto: “Tutti i dipendenti, stagionali e a tempo pieno da noi rappresentati – sottolinea il segretario provinciale Gianfranco Cartisano – stanno ora beneficiando della cassintegrazione straordinaria in deroga, anche se l’obiettivo è comunque la ripresa lavorativa”.

Per Cartisano “si paga il prezzo di una classe politica assente”. “Noi della UILTUCS-UIL che rappresentiamo il comparto del turismo  – conclude – non accetteremo passivamente politiche non costruttive che danneggiano una risorsa così importante per il nostro territorio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto