ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FORMIA RAPINA ARMATA
Cinque banditi assaltano villa Ranucci

FORMIA – Assalto armato nella villa di un notaio a Formia. Cinque banditi uno dei quali uimpugnava una pistola hanno atteso i coniugi Ranucci, il notaio Raffaele e sua moglie, che intorno all’una di notte facevano rientro a casa a Santa Maria La Noce, li hanno costretti a disattivare l’allarme e sono entrati in casa facendosi consegnare 20mila euro.

La scena è stata di quelle già viste: il gruppo con accento straniero ha agito con violenza spintonando il professionista e puntando la pistola contro la moglie e la madre 93 enne dell’uomo. Le due donne sono state rinchiuse in una stanza mentre Ranucci, che è cugino del senatore della Repubblica, Raffaele, è stato ripetutamente minacciato, costretto ad aprire la cassaforte e a consegnare contanti e altri preziosi.

I banditi hanno agito a volto coperto e fuggendo hanno preso anche la pistola regolarmente detenuta in casa dal notaio. 

Subito dopo il colpo, i carabinieri, chiamati dai vicini di casa, si sono messi sulle loro tracce. I ladri sono fuggiti a bordo dell’Audi A8 del notaio, vettura che hanno abbandonato a pochi metri dalla villa probabilmente per depistare le indagini. La banda è ricomparsa poco dopo nelle campagne di Itri dove ha lasciato una seconda auto, rubata poco distante da Formia, per rubarne un’altra di proprietà di una coppia di giovani costretta sotto la minaccia delle armi a consegnare la loro autovettura. le indagini sono in pieno svolgimento.

 Poche settimane fa, a Latina, una rapina in villa analoga era stata messa a segno in casa dell’imprenditore Lovato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto