ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

DROGATO E RAPINATO
Anziano in ospedale. Arrestati madre e figlio

La droga trovata in casa Cangianiello

LATINA – Ha drogato un anziano poi lo ha rapinato. E’ accaduto a Latina, la vittima un anziano di 67 anni è finito in ospedale, mentre per rapina e detenzione a fini di spaccio sono stati arrestati dalla squadra Mobile del Latina, madre e figlio.

L’uomo era andato a trovare Franca CANGIANIELLO 45 anni residente nella case popolari di Viale Pierluigi Nervi ed era uscito dall’abitazione in stato di semincoscienza. Così, lo ha raccolto il 118. L’uomo intorpidito dal sonnifero è caduto ripetutamente a terra e ha riportato un trauma cranico.

Al pronto soccorso e alla polizia ha raccontato che gli era stata somministrata una bevanda e, poco dopo, si era ritrovato in strada dove aveva perso i sensi. Non aveva più con sé 280 euro e il cellulare.

In casa della donna, nella stanza del figlio, la polizia ha trovato poco dopo 13 involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di gr. 30, e soprpreso il figlio di lei, un 17enne, mentre rientrava a casa in violazione della misura cautelare della permanenza in casa, disposta dal G.I.P. presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

Il minorenne aveva con sé il cellulare dell’anziano. I due sono ora rinchiusi in carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto