FONDI – Arrestato a 21 anni per maltrattamenti nei confronti della ex compagna che è anche madre di suo figlio di due anni. Prima le minacce di morte, poi il coltello alla gola, quindi il pestaggio e la foto con la pistola in mano secondo un copione già visto. Così lei ha deciso di denunciarlo.
Sono stati i poliziotti del Commissariato di Terracina su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, dopo la denuncia sporta dalla donna che ha mostrato il contenuto del suo cellulare, ad applicare il codice rosso e ad arrestare un giovane originario di Fondi.
La denuncia sabato, quando la ragazza si è presentata negli uffici di polizia denunciando un cotesto di violenze da parte dell’ ex compagno. La vittima ha raccontato agli investigatori di aver conosciuto l’uomo nel 2021, e che dopo un primo periodo di normale relazione c’è stato un cambio drastico nel loro rapporto, con un escalation di violenza a partire dalla nascita del figlio avvenuta nel 2022. In un’occasione lui le avrebbe anche puntato un coltello alla gola ordinandole di non parlare e non urlare e minacciando di portarle via il bambino.
La paura da parte della ragazza è cresciuta fino al terrore suscitato qualche giorno fa da da un vero e proprio pestaggio che l’ha costretta a ricorrere all’ospedale di Terracina dal quale è stata dimessa con una prognosi di 8 giorni. Proprio perché era andata in ospedale, l’uomo le ha poi mandato un messaggio sul cellulare, inviandole una foto che lo ritraeva con una pistola in mano.
I poliziotti del Commissariato, una volta venuti a conoscenza dei fatti, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto una pistola scacciacani priva del tappo rosso, arrestando il ragazzo che si trova ora ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.