ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie B

Benacquista Assicurazioni Latina Basket a Piombino contro Solbat Golfo

Nuova trasferta per i nerazzurri mercoledì 13 novembre alle 21

LATINA – Ancora un turno infrasettimanale per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, ancora una trasferta importante. I nerazzurri sono attesi mercoledì 13 novembre al PalaTenda, dove affronteranno la Solbat Golfo Piombino in occasione dell’undicesima giornata del campionato. Palla a due alle ore 21:00.

Latina, dopo la buona reazione mostrata domenica nel match con la capolista Roseto,  si appresta a sfidare Piombino in quello che, allo stato attuale della classifica del girone B, ha il valore di uno scontro diretto.

Piombino è a quota 8 punti, frutto di 4 successi, di cui 3 maturati sul proprio campo, a conferma di quanto il PalaTenda e i tifosi toscani siano importanti e rappresentino un vero e proprio “fattore campo”.

Latina, che di punti ne ha 4, mira a conquistare quella che sarebbe la prima vittoria lontano dalle mura amiche, ma soprattutto la possibilità di iniziare subito a risalire la china della classifica. Impresa, sicuramente, non semplice, considerato il perdurare dell’assenza del capitano nerazzurro Lorenzo Baldasso, il fatto di giocare in trasferta per la terza volta nell’arco di 10 giorni, e chiaramente le qualità dell’avversario.

Il team pontino, però, ha tutte le intenzioni di dare battaglia e combattere dal primo all’ultimo minuto, consapevole dell’importanza della gara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto