ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Tragedia a Santi Cosma e Damiano, muore giovane calciatore del Città di Formia

La società sportiva: "Ci fermiamo a pregare, a riflettere"

FORMIA – Tragedia nel Sud Pontino dove è scomparso un giovanissimo calciatore del Città di Formia. E’ stato lo stesso club ad annunciare la scomparsa di Emanuele Di Rienzo originario di Santi Cosma e Damiano dove viveva con la famiglia. In un post sui canali social si legge: “Ci lascia senza parole la drammatica notizia della morte del nostro giovane tesserato Frastornati, con commozione e infinito affetto ci stringiamo alla sua famiglia e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Ciao Manu, lasci un vuoto enorme”.

Il ragazzo secondo quanto si apprende si è tolto la vita. L’intera comunità è in lutto. I funerali si terranno domani 3 settembre alle ore 10 nella Chiesa di S. Antonio a SS Cosma e Damiano.

La società sportiva in segno di lutto ha annullato l’Open Day di oggi e le attività del settore giovanile che resteranno sospese per i prossimi giorni: “Anche i nostri canali social osserveranno un periodo di silenzio – annuncia il post  –  ci fermiamo a pregare, a riflettere”.

“Ragazzo perbene e atleta esemplare”, così definisce Emanuele la società sportiva Insieme Formia per la quale aveva militato.

Alla tragica morte di Emanuele si accompagna in queste ore nella cittadina aurunca quella di  uno stimato imprenditore, Francesco Lungo che si è tolto la vita a 48 anni.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto