ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Drammatico incidente stradale su via Acque Alte: morti due giovanissimi

La Polizia Stradale di Aprilia sta ricostruendo la dinamica del violento impatto. Perdono la vita Christian e Gabriele

LATINA – Hanno 15 e 18 anni le due vittime del drammatico incidente stradale che si è verificato intorno alla mezzanotte su via Strada Acque Alte tra Borgo Piave e Cisterna. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Aprilia, ma il bilancio è pesantissimo: 2 morti, Christian Granella e Gabriele Parcesepe e tre feriti, tutti ragazzi che si trovavano in macchina con loro.

Secondo la primissima ricostruzione una Toyota che procedeva da Latina verso Borgo Podgora è finita contro la parte sinistra di una minicar guidata da un 16enne che stava uscendo da via Acqua Bianca. In fase di sorpasso l’auto avrebbe perso il controllo finendo prima contro un albero e poi capovolgendosi più volte. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due auto.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso altre tre persone ferite estratte dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Le loro condizioni sono gravi e sono stati ricoverati in codice rosso al Goretti.

Gli agenti della Stradale di Aprila hanno lavorato fino alle 6 di questa mattina per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Sulle strade pontine sono otto le vittime nel solo mese di Luglio.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto