ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

attualita'

Alla Latina Film Commission si cercano comparse per un film Western

Le riprese si terranno nella seconda metà di settembre nella provincia di Latina

LATINA – La Ring Film cerca comparse per la sua nuova produzione cinematografica dal titolo “Testa o Croce?”. La chiamata è rivolta a uomini tra i 30 e i 75 anni con volti segnati, antichi e interessanti, per interpretare i ruoli di contadini, operai e cacciatori. Non saranno ammesse persone con doppi tagli, sopracciglia rifatte, tatuaggi su viso e braccia, ritocchi estetici di vario genere e capelli tinti.

Gli interessanti, aventi i requisiti suindicati, potranno partecipare al casting recandosi presso i locali della Latina Film Commission, siti in via SS dei Monti Lepini 156, a Latina (c/o Expo – ex Rossi Sud), mercoledì 28 agosto dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

Le riprese avverranno nella seconda metà di settembre nella provincia di Latina. Il film è di genere western e sarà diretto da Matteo Zoppis e Rigo De Righi.

A chi è impossibilitato a presenziare, la produzione, in via del tutto eccezionale, da la possibilità di candidarsi inviando due foto recenti e a colori (primo piano e figura intera), insieme a nome e cognome, residenza e numero di telefono alla mail castingtestaocroce@gmail.com.

“Si lavora instancabilmente per promuovere il nostro territorio quale terra di cinema e sono davvero contento che ci siano così tante produzioni legate alla nostra provincia, che la scelgono per i suoi scenari così eterogenei ma soprattutto perché riconoscono in lei un luogo dove poter lavorare in serenità, lontano dal caos della capitale e con il supporto della Latina Film Commission. Noi facciamo il massimo per poter alleggerire il lavoro, affrancandoli dalle incombenze burocratiche richieste dalle amministrazioni comunali e sostenendoli con professionisti e servizi locali degni di nota. Ma il merito più grande va a questa nostra terra, che ci regala ogni volta nuove scoperte e grandi emozioni”, il commento del direttore della Latina Film Commission, Rino Piccolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto