ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Molesta i vicini, divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per una donna di Latina

Le prime denunce delle vittime già dallo scorso anno

LATINA – La Squadra Mobile di Latina, nei giorni scorsi, ha eseguito la misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di una donna di Latina, responsabile di atti persecutori ai danni dei vicini di casa. L’attività nasce dopo le denunce presentate dalle vittime, che hanno rappresentato un contesto di condotte moleste, ingiurie e minacce ricevute dalla donna, parente di una delle vittime con cui condivideva una pozione della casa familiare.

Secondo quanto raccontato, l’indagata ad ogni incontro con i vicini rivolgeva insulti e minacce, in alcune occasioni era arrivata fino al punto di lanciare dei sassi contro l’auto delle vittime e ad aizzargli contro il cane di grossa taglia che faceva anche abbaiare di continuo, per molestare i vicini.

La ricostruzione è stata confermata sia da alcune registrazioni prodotte dalle vittime nelle quali risultano i contenuti minatori, sia dalle dichiarazioni di alcuni testimoni che, hanno confermato che in alcune occasioni di incontro con i coniugi, la donna avrebbe continuato ad insultarli, addirittura arrivando a sputare al loro indirizzo.

Il P.M. ha disposto l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese, con dispositivo elettronico di controllo, misura eseguita nei giorni scorsi dai poliziotti della locale Squadra Mobile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto