ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la sequenza

Latina, furto al Planet Cafè, razzia poi i ladri tornano con un furgone e portano via una slot machine

In tre hanno agito incappucciati. Nella zona denunciati altri colpi.

LATINA –  Furto nella notte al Planet Cafè  di Via dei Monti Lepini a Latina. Le telecamere del locale riprendono l’intera scena che si svolge in tre riprese. Prima, tre uomini incappucciati si fermano con una Alfa Romeo Giulietta davanti all’esercizio commerciale, scendono e osservano l’interno in una sorta di sopralluogo.

Poi, dieci minuti più tardi, tornano armati di frullino, scassinano la serratura a terra della serranda d’ingresso e  il contenitore in acciaio che protegge l’interruttore, quindi alzano la serranda. A questo punto entrano e fanno razzia: gratta e vinci, sigarette, contanti lasciati in cassa e nel negozio e persino le caramelle in esposizione. Alla ricerca di possibili nascondigli, rovesciano ogni cosa compreso il secchio della spazzatura per vedere se non contenga valori, quindi abbassano la serranda, perché non dia nell’occhio, e vanno via.

Tornano nuovamente dopo altri dieci minuti circa con un furgone, in due sollevano con grande facilità la pesantissima slot machine che si trova nell’area gioco del locale e la caricano sul furgone, poi provano a prendere la seconda, ma all’uscita si rendono conto che un metronotte ha visto la scena, e decidono di abbandonare la seconda slot machine dandosi alla fuga. Sarà il metronotte a chiamare la polizia che svolge i rilievi e avvia le indagini. Secondo le prime informazioni, l’auto usata per la prima parte del colpo, sarebbe stata rubata nel quartiere poco prima del furto.

“Non è il primo furto in questa zona – dice la titolare – tanto che abbiamo creato un gruppo whatsapp per scambiarci informazioni. Le telecamere hanno ripreso tutto, ma chi ha agito era incappucciato, irriconoscibile”, aggiunge.  I filmati saranno consegnati agli investigatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quotidiano Online di Latina

Radio Immagine Uno S.r.l. p.iva 02064050590

Testata Registrata presso il Tribunale di Latina al n. 490 del 28.02.2003

Concesso in Uso per la Commercializzazione a Mondo Radio S.r.l. p.iva 02690280595

Email Redazione
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Tutti i diritti sono riservati - Lunanotizie.it - Radio Immagine Uno S.r.l.

In Alto