ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la tragedia

Incidente sulla Cori-Giulianello, prime ipotesi sullo scontro in cui sono morti Cristian e Alice, 16 e 14 anni, ed Ezio Marchetti, 46

I due ragazzi erano diretti a Giulianello su una moto 50, mentre l'uomo viaggiava in direzione di Cori in sella ad una Honda

CORI  – Erano diretti a Giulianello, Cristian Spirito e Alice Carconi i due minorenni, lui 16 lei 14 anni, che domenica sera in sella ad una moto da enduro di piccola cilindrata sulla strada provinciale Cori-Giulianello si sono scontrati frontalmente con la potente Honda guidata da Ezio Marchetti 46 anni che faceva ritorno a Sezze dopo una gita domenicale. L’impatto è stato violentissimo, le velocità delle due moto si sono sommate con un effetto letale: la moto più piccola è esplosa, l’altra si è disintegrata, i motociclisti sono rimasti uccisi all’istante.

Sono i primi riscontri sull’incidente avvenuto ieri sera intorno all’ora di cena.  Nulla da fare all’arrivo dei soccorritori del 118 intervenuti sul tratto che è rimasto a lungo chiuso da carabinieri e vigili del fuoco. I primi hanno svolto i rilievi sul luogo dell’incidente e dovranno ricostruire dinamica e possibili cause di quanto accaduto. Pe le famiglie invece è il momento del lutto, il più grave e doloroso, cui partecipano le comunità locali.

A Cori e Giulianello la notizia si è sparsa velocemente domenica sera lasciando senza parole tutti. Il sindaco Mauro De Lillis ha espresso cordoglio anticipando che dichiarerà lutto cittadino per il giorno delle esequie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto