ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il giorno dopo

Incidente mortale sull’Appia a Borgo Faiti, arrestato per omicidio stradale il conducente del furgone

Il 30 enne di Latina è accusato di guida sotto l'effetto di stupefacenti . la vittima un motociclista di Aosta

LATINA – Guidava sotto l’effetto di droghe e deve ora rispondere di omicidio stradale il giovane che era alla guida del furgone Ducato rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto il 30 luglio sull’Appia a Borgo Faiti nel quale un motociclista valdostano è morto sul colpo.

Il giovane che ha 30 anni ed è residente a Latina, è stato arrestato dai carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile,  con i carabinieri di Latina Scalo intervenuti sul posto dopo essere stato  sottoposto agli accertamenti sull’assunzione di droga e alcol ed essere stato trovato positivo agli stupefacenti.

Secondo la ricostruzione l’autocarro è stato urtato dalla moto condotta dalla vittima, Giuseppe Sposato di 47 anni, residente a Aymavilles in provincia di Aosta intento ad effettuare un sorpasso. Ferita e trasferita al san Camillo di Roma dove si trova ricoverata, la compagna del motociclista che viaggiava con lui.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto