ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la classifica

Gradimento dei Sindaci, Matilde Celentano prima donna

Governance Poll 2024: "Il risultato raggiunto motiva me e la mia squadra"

LATINA – La sindaca di Latina Matilde Celentano è nella top ten dei sindaci con più alto gradimento.  “La classifica del gradimento dei Sindaci, realizzata dal Sole 24 Ore, mi vede al quarto posto a pari merito con i primi cittadini di Treviso, Novara, Mantova, Imperia, Ragusa e Venezia. Su tutti i comuni capoluogo di provincia analizzati, inoltre, sono la prima donna in classifica”, sono le parole di Celentano su Governance Poll 2024, realizzata per il ventesimo anno consecutivo dall’Istituto demoscopico Noto Sondaggi per il Sole 24 Ore.

“Ai cittadini, che ringrazio ancora una volta, è stato chiesto di dare un giudizio complessivo sull’operato del Sindaco e se, in caso di nuove elezioni già domani, tornerebbero a votare per l’attuale primo cittadino – aggiunge Celentano – Questo riconoscimento, che riflette non solo il mio impegno personale, ma soprattutto il lavoro collettivo dell’amministrazione, testimonia l’efficacia delle politiche che abbiamo implementato e la dedizione di tutti coloro che ogni giorno si adoperano, in modo trasversale e inclusivo su più fronti, per migliorare la qualità della vita nella nostra città.

Il risultato raggiunto motiva me e la mia squadra a continuare sulla strada intrapresa, con l’obiettivo di rendere la nostra città un luogo sempre migliore in cui vivere, lavorare e crescere. Il lavoro fatto fino ad ora, di cui presto si vedranno i risultati, è solo l’inizio di un cammino iniziato un anno fa e che sono orgogliosa di portare avanti insieme alla mia squadra. C’è ancora molto da fare e dobbiamo ascoltare attentamente le esigenze dei cittadini per continuare a crescere e migliorare: il loro feedback è fondamentale e ci spinge a fare di più e meglio”.

Per dovere di cronaca, la classifica dice anche che dal giorno dell’elezione ad oggi, la sindaca di Latina è passata dal 70,8% di gradimento all’attuale 60% (con un -10,8 %).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto