SABAUDIA – Prosegue a decima edizione di “Libri nel Parco” con il sesto appuntamento i programma martedì il 2 luglio alle ore 21.15 nella Corte Comunale di Sabaudia. Ospite Gianluca Atlante che presenterà il suo libro “Vincenzo D’Amico. Volevo giocare nella Lazio”. La presentazione sarà moderata da Maria Corsetti.
Il libro è una biografia che racconta la vita e la carriera calcistica di Vincenzo D’Amico, noto calciatore italiano scomparso un anno fa. D’Amico ha giocato per la maggior parte della sua carriera nella Lazio, squadra della quale è diventato una leggenda. Il libro esplora la sua passione per il calcio sin da giovane, il suo sogno di giocare nella Lazio, e le esperienze vissute durante la sua carriera, sia i successi che le difficoltà. Attraverso aneddoti personali e ricordi, il libro offre uno spaccato della vita di un calciatore che ha dedicato la sua carriera al club biancoceleste e alla sua evoluzione nel panorama calcistico italiano.
La rassegna Libri nel Parco si svolge con il patrocinio del Comune di Sabaudia e con il supporto della Banca del Credito Cooperativo del Circeo e Privernate.