ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

8 e 9 giugno

Tutto pronto per la Route de l’Odyssée. Navigare nel mare del Mito

La regata si muoverà su un percorso disegnato tra Terracina-Ponza-Latina Lido

LATINA – Tutto pronto per la Route de l’Odyssée. Navigare nel mare del Mito promossa Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito Sportivo – Associazione Benemerita riconosciuta dal CONI e dal CIP, con la partecipazione di numerosi circoli velici, da Sperlonga a Torvaianica.  Una due giorni in programma l‘8 e il 9 giugno che vedrà impegnata una flotta di 32 catamarani della classe HobbieCat su un percorso a triangolo disegnato tra Terracina,  Ponza e Latina Lido.

Il raid velico, così lo hanno definito gli organizzatori, si svolgerà su un tracciato che dalla costa di Terracina farà rotta sulla maggiore delle isole pontine dove gli equipaggi pernotteranno. La domenica si ripartirà in direzione Latina dove la flotta costeggerà il lungomare fino a raggiungere al Sunrise Bay a Foce Verde. Uno spettacolo quello delle performanti imbarcazioni,  cui potranno assistere i bagnanti da terra anche in  un’ottica di promozione della vela.

 

I dettagli dalla voce di Mario Pastore, commodoro della flotta pontina che ha ideato la manifestazione e dopo la prima edizione a Latina, ha deciso di allargarla all’intero litorale pontino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto