ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

amministrative

Sermoneta sceglie per la quarta volta Pina Giovannoli

Ha ottenuto il 49,99% di preferenze. La composizione del Consiglio comunale

SERMONETA – Sermoneta era il comune pontino più grande a dover scegliere il primo cittadino tra la sindaca uscente Pina Govannoli, Antonio Di Lenola, Emanuele Agostini e Sonia Pecorilli. La metà degli elettori, il 49.99% hanno scelto per il secondo mandato consecutivo, il quarto della sua carriera politica, Pina Giovannoli.

“Un grande risultato che ci gratifica e ci fa capire che dobbiamo proseguire su questa strada per far crescere ancora Sermoneta”

La prima cittadina, con la lista che porta il suo nome, ha conquistato 2.767 preferenze, mentendo saldo il suo consenso nel comune di Sermoneta e anzi, rispetto alle scorse amministrative ha guadagnato un punto percentuale.

Per gli alti candidati: Antonio Di Lenola, sostenuto dalla lista Sermoneta Cambia, ha ottenuto il 25,19%; Emanuele Agostini con Insieme per Sermoneta il 21,93%; Sonia Pecorilli con il Partito comunista italiano, il 2,89%.

IL CONSIGLIO COMUNALE- La lista Giovannoli sindaco conquista 11 seggi. Siederanno in Consiglio comunale Roberto Calvani, Luana Campagna, Valentina Cianfriglia, Ugo Coluzzi, Melissa Girardi, Stefania Iacovacci, Paola Macera, Mauro Mariotti, Nicola Minniti, Vittorio Pacini, Pierluigi Torelli.

Tre consiglieri per la Lista Di Lenola, i più votati sono, oltre al candidato, Antonio Di Lenola, sono Pasquale Campagna e Federica Bonaldo. Due consiglieri per la lista Agostini. Insieme al candidato sindaco entrerà in Consiglio anche Renato De Santis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto