LATINA – Il Latina Calcio 1932 ha presentato il suo nuovo logo, il dodicesimo della sua storia Club. “Seguendo un percorso di innovazione intrapreso con il brand tecnico ezeta e con l’agenzia di comunicazione Modì, specializzata in logo design, branding e content creation – spiegano dal Club – l’obiettivo è stato quello di rendere esclusivo e autentico il leone alato di San Marco, precedentemente utilizzato nel logo della società”.
Forma classica dello scudo, esaltato il volto del leone con criniera e le ali spiegate, ma l’innovazione del brand ha comunque rispettato la tradizione del club mantenendo l’iconico strisciato nero-azzurro. Ora “il leone alato – dicono dal Latina Calcio 1932 – prende metaforicamente il volo, spiegando le sue ali verso l’orizzonte del futuro rafforzando la sua identità e la sua autenticità”. Apprezzamenti, ma anche critiche per il nuovo logo sono arrivati dai tifosi, com’è ovvio in casi del genere.
Nuovo logo per il Latina Calcio 1932
Forma classica dello scudo, esaltato il volto del leone con criniera e le ali spiegate
Di