ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la festa

La Guardia di Finanza compie 250 anni: cerimonia a Palazzo M

Il comandante provinciale Giovanni Marchetti riceve le autorità e stila il bilancio

LATINA – Nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno, dalle ore 18:15, nell’area antistante lo storico “Palazzo M” avrà luogo, alla presenza delle Autorità civili, religiose e militari della Provincia e del Comandante Regionale Lazio, Generale di divisione Virgilio Pomponi, la cerimonia di celebrazione del 250^ Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza.
Alla cerimonia, all’esterno della sede del comando provinciale di Latina, parteciperanno le altre Istituzioni, ma anche tutti i cittadini, i giovani e i rappresentanti della comunità pontina che vorranno condividere con le Fiamme Gialle l’ importante momento.
Al termine della cerimonia militare, avrà luogo una breve esibizione del contralto e mezzosoprano Serena Veccari, accompagnata al pianoforte dal Maestro Antonio Maria Pergolizzi, del Teatro dell’Opera di Roma.
A seguire sarà effettuata un’esercitazione dimostrativa dell’attività svolta dai militari “cinofili” del Comando Provinciale e delle capacità sensoriali dei cani antidroga Jessy e Gingo, dedicata ai bambini, ai giovani, e a tutti gli ospiti e i cittadini che gradiranno assistere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto