ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Treno investe un uomo a Priverno, in ripresa la circolazione sulla linea Roma-Napoli via Formia

Testimoni hanno riferito che la vittima si è gettata sulle rotaie volontariamente

LATINA  –  AGGIORNAMENTOSono terminati intorno  alle 14,30 gli accertamenti dell’autorità giudiziaria sulla linea Roma – Napoli via Formia, all’altezza di Priverno dove questa mattina un uomo è stato travolto da un treno. Si è trattato con ogni probabilità di un suicidio.

Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi, l’uomo descritto come un cittadino di origini indiane di circa 40 anni, si sarebbe buttato sotto il treno di passaggio, volontariamente. Non sono stati trovati i suoi documenti. L’uomo che poco prima era sulla banchina dietro la linea gialla, avrebbe compiuto il gesto improvvisamente e a nulla è servito azionare l’allarme acustico da parte del capotreno. L’uomo è morto dilaniato davanti ad altri viaggiatori fermi ad aspettare il treno.

La circolazione ferroviaria sta ora riprendendo gradualmente dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Sono stati pesanti gli effetti sulla mobilità ferroviaria: ritardi da 10 a 90 minuti per 9 Regionali. 8 Intercity deviati con ritardi fino 60 minuti, 1 Cancellato e 4 Regionali limitati.

FLASH – Un uomo è stato investito dal treno sulla linea Roma – Napoli via Formia e la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Priverno. L’incidente si è verificato intorno alle 10 di questa mattina. Sul posto si trovano l’autorità giudiziaria, la Polfer e gli agenti del commissariato di Terracina per l’identificazione della vittima e per ricostruire quanto accaduto.

Si registrano effetti  sulla mobilità ferroviaria con rallentamenti fino a 60 minuti per i treni instradati su linea via Cassino in direzione Napoli, fino a 20 minuti per i treni direzione Roma. “I treni  – avvertono da rete ferroviaria italiana – potranno subire limitazioni o cancellazioni”. Calcellati gli Intercity di passaggio a Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto