ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il provvedimento del questore

Insultò i carabinieri durante il concerto a Latina, avviso orale per il rapper Paky

L'episodio ad agosto allo Stadio Francioni

LATINA – Insultò i carabinieri  durante un concerto tenuto in pieno agosto allo Stadio Francioni di Latina. E’ arrivato l’avviso orale emesso dal questore di Milano per il rapper Paky al secolo Vincenzo Mattera, 24 anni, campano di origini, ma residente a Rozzano in provincia di Milano.

Il provvedimento   – con il quale il Questore avvisa oralmente una persona ritenuta socialmente pericolosa, che esistono indizi a suo carico, invitandolo a mantenere una condotta conforme alla legge –  è stato irrogato dopo la relazione arrivata da Latina dove il concerto del popolare cantante era stato seguito da una scia di critiche e prese di posizione in difesa dei militari dell’Arma per la frase “Latina, voglio dire solo una cosa: chi non salta adesso è un c… di carabiniere pezzo di m…».

La frase era stata pronunciata durante l’Explosive Festival, il 24 agosto allo stadio del capoluogo e i carabinieri avevano sporto denuncia. Sul fatto erano intervenuti maggioranza e opposizione condannando le frasi. La sindaca di Latina Matilde Celentano aveva definito l’episodio “inaccettabile”, sottolineando come alcuni militari dell’Arma fossero al concerto: “Sono stati offesi gratuitamente mentre erano al servizio della comunità”, aveva detto la prima cittadina di Latina. La notizia è riportata dal quotidiano Il Messaggero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto