ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Latina, inseguimento in via Polusca dopo un furto, la polizia blocca un’auto e arresta tre persone

L'intervento dopo la segnalazione da parte del proprietario di un'abitazione

LATINA – Sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria, e l’auto su cui viaggiavano, una Jeep nera,  è stata sequestrata, i tre cittadini peruviani bloccati dalla Volante in Via Polusca a Latina nella tarda mattinata di oggi dopo la segnalazione di un furto. A bordo della vettura erano in due, un uomo e una donna, mentre un terzo si trovava a piedi a poca distanza. La refurtiva rinvenuta sulla vettura era probabilmente proveniente anche ad un altro colpo. Gli accertamenti della Volante e della squadra Mobile della Questura di Latina proseguono per ricostruire i fatti e i movimenti del gruppo. I tre sono a disposizione della autorità giudiziaria.

FLASH – Un’auto inseguita e fermata dalle Volanti della polizia. E’ la  scena cui hanno assistito numeri automobilisti e alcuni residenti nella tarda mattinata di oggi (giovedì 28 settembre) nel quartiere Isonzo. Dalle primissime informazioni gli agenti sarebbero intervenuti dopo la segnalazione di un furto avvenuto in un’abitazione di un caseggiato residenziale della zona, una chiamata al 112 arrivata dallo stesso proprietario dell’abitazione che ritornando a casa si sarebbe accorto di quanto accaduto.

Gli agenti hanno poi intercettato e bloccato una Jeep nera con a bordo tre persone. L’auto è stata  costretta ad accostare lungo Via Polusca, all’altezza della Credem Banca. Dopo l’identificazione, i tre sono stati portati in Questura per accertamenti. L’auto – secondo le primissime informazioni – trasportava della refurtiva.

Testimoni raccontano che mentre l’auto si trovava ferma ed era circondata dai poliziotti, si è avvicinata un’altra macchina con a bordo il proprietario dell’abitazione derubata che ha inveito ed è stato riportato alla calma dagli agenti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto