LATINA – Ferie finite per squadra, allenatore e staff tecnico del Latina Calcio 1932, per tutti comincia la preparazione in vista del campionato 2023-2024. Tutto quello che c’è da sapere al momento sul terzo campionato in serie C sarà illustrato oggi pomeriggio (lunedì 17 luglio) alle 18 in una conferenza stampa convocata nella sala stampa “Amodio” dello Stadio Domenico Francioni, alla presenza del presidente Antonio Terracciano, la prima stagione sportiva 2023/2024.
La conferenza, che sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della società nerazzurra, sarà dedicata alla presentazione della prossima stagione sportiva insieme anche al nuovo Direttore Sportivo Matteo Patti.
Sotto la guida del riconfermato tecnico Daniele Di Donato, comincerà a lavorare il primo gruppo di giocatori confermati, il resto andrà via via prendendo forma. L’ultimo annuncio dalla società sportiva è stato il ritorno a casa con ingaggio a titolo definitivo del terzino Emanuel Ercolano. Il classe 2002’ di Castellammare di Stabia è una vecchia conoscenza della tifoseria nerazzurra, avendo già vestito i colori del Latina nella stagione 2021/2022, mettendo a referto 3 gol e 3 assist in 28 presenze.