ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

La lista del Movimento 5 stelle si presenta alla città

La capolista Ciolfi: "unità di intenti con il candidato Damiano Coletta"

LATINA – La lista del Movimento 5 stelle si è presentata alla città oggi pomeriggio a Latina Scalo, presso l’ex Cinela Enal.

La capolista è Maria Grazia Ciolfi, ex Lbc, che spiega: “Correre accanto a Damiano Coletta è stata una scelta ponderata, abbiamo deciso di far prevalere il senso di responsabilità per dare la possibilità alla città di avere un’alternativa politica forte ed evitare la dispersione del voto”. I punti programmatici sono quelli storici del movimento: ambiente, beni comuni, contrasto all’emergenza climatica, comunità energetiche, ma anche una forte attenzione verso le criticità della città, come manutenzione stradale, decoro urbano, verde pubblico, sicurezza urbana e marina.

ASCOLTA CIOLFI

32 i candidati consiglieri, tra attivisti di lungo corso, entrati nel movimento sin dall’origine e membri dei meet-up storici di Latina, ma anche cittadini che hanno condiviso i temi fondanti e le battaglie del Movimento, considerandole priorità anche per il futuro della città: “Questa è la nostra lista, di cui sono davvero orgogliosa di esserne parte – introduce Maria Grazia Ciolfi – sono felice di poter presentare nella lista anche diversi giovani, che hanno deciso di dare il loro contributo, presenza non scontata data la disaffezione che la popolazione italiana, ed in particolare i giovani, stanno manifestando verso la politica in questo momento. Posso affermare con assoluta certezza – continua la Ciolfi – che siamo qui oggi solo grazie ad un grande lavoro di squadra che ha visto ogni singolo candidato consigliere partecipare attivamente e dare il suo contributo secondo le proprie competenze e possibilità. Non nascondo le difficoltà logistiche ed organizzative mancando ancora una organizzazione territoriale ed essendo la nostra campagna elettorale completamente autofinanziata, ma questo ha fatto emergere ancor di più uno spirito di gruppo forte ed una coesione e solidarietà che ci ha portato fin qui oggi e ci consentirà di rappresentare il M5S in questa tornata elettorale in una coalizione di cui abbiamo condiviso perimetro politico e programma, a sostegno del candidato sindaco Damiano Coletta”.
L’evento di presentazione ha visto susseguirsi, oltre la presentazione di tutti i candidati, anche la presentazione di interventi su specifici punti di programma da parte dei candidati consiglieri.

LA LISTA

MARIA (detta MARIA GRAZIA)  CIOLFI
LAURA ARTIACO
SERENELLA  BALUGANTI
LUDOVICA  BERTASSELLO
GIANLUCA  BONO
ANNA MARIA CACIONI
MIRKO  CECCONI
OTTAVIO  CIRILLI
CINZIA  DAVID
ANTONIO (detto TONI)  DE COPPI
MARIANO  DELLI COLLI
DARIO  DI BERARDINO
PAOLA  FEDELI
SONIA  GIARRUSSO
ANDREA  GRIMALDI
MASSIMILIANO LA MANTIA
DUILIO  LOI
LUCA  LUCCHIN
BENEDETTA  MALAGOLA
EDVIGE  MATTIOLI
MARIA  MIELE
VINCENZO  MOTTOLA
ANTONIO  MUSTACCHIO
PASQUALE M. G. A.  PALMISANO
FLAVIO ANTONIO  PANNONE
VINCENZO  PERNA
LUCA  PIETROLUCCI
ALESSANDRO  RIPOSO
ALESSANDRA  ROSATI
ANNA  SACCHETTI
FRANCESCO  SERRA
FABRIZIO  VITALI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto