ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la nomina

Il luogotenente Persico è il nuovo comandante della Stazione carabinieri di Formia

Il saluto di benvenuto del comandante provinciale D'Aloia

FORMIA – Il Luogotenente C.S. Giovanni Persico è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Formia. Il sottufficiale ha ricevuto il benvenuto del  Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, colonnello Lorenzo D’Aloia,  del Comandante della Compagnia di Formia, maggiore Michele Pascale e dei Comandanti dei Reparti dipendenti.

Sposato e con due figlie, il luogotenente Persico ha alle spalle una lunga carriera nell’Arma iniziata nel 1988, ricoprendo tra gli altri e per circa 20 anni il Comando Stazione Carabinieri di Itri. È stato insignito dal Presidente della Repubblica, con specifico decreto, della medaglia Mauriziana (10 lustri di carriera). Ha svolto delicate indagini volte al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e dei reati contro il patrimonio, molte delle quali hanno ricevuto il plauso dell’autorità giudiziaria con note di merito ed encomi.

“Numerose sono state le altre occasioni in cui il luogotenente Persico ha dimostrato la sua dedizione al servizio ed il suo impegno a favore della comunità, come continuerà a fare nel nuovo incarico di Comandante di Stazione, al servizio dei cittadini”, assicurano dal Comando provinciale di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto