ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

le indagini della polizia

Latina, 25enne arrestato per rapina aggravata nei confronti di un 45enne

Aveva preso di mira l'uomo e da un mese lo picchiava per depredarlo

LATINA – Aveva picchiato un uomo facendosi consegnare il suo bancomat per prelevare contanti. Poi ieri, a distanza di qualche giorno, si è fatto di nuovo vivo e non contento si è impossessato del portafogli della stessa vittima con documenti, bancomat e 150 euro in contanti. E’ stato arrestato oggi con l’accusa di rapina aggravata un 25 enne domiciliato a Latina.

Le indagini era cominciate ieri dopo l’episodio denunciato dalla vittima, un 45enne che l’arrestato aveva conosciuto un mese fa a Roma presso la struttura della Caritas di “Ponte Casilino”. Da allora lo aveva preso di mira. Lo aveva ripetutamente minacciato di morte,  picchiato e derubato. I poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno rintracciato l’aggressore nei pressi del SER.T. di Latina trovandogli addosso il portafogli rapinato e la scheda telefonica della vittima ed è scattato l’arresto in flagranza.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura, da dove sarà trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto