ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il caso

Aggressione al candidato di Fare Latina, la solidarietà del sindaco Coletta

"Esprimo preoccupazione per il clima che si sta generando"

LATINA – Esprime solidarietà alla sfidante Annalisa Muzio e al candidato Massimo Gibbini, il sindaco di Latina Damiano Coletta: “Non permetteremo a nessuno di incendiare la campagna elettorale con la violenza”, scrive nel suo messaggio giunto a poche ore dall’aggressione consumatasi questa mattina davanti al point elettorale della Lista Fare Latina.
“Mi sono immediatamente attivato, come Sindaco della città, con il signor Prefetto e oggi pomeriggio si terrà un Comitato provinciale per la sicurezza – scrive Coletta – . Non voglio creare allarmismi ma esprimo preoccupazione per il clima che si sta generando, anche a fronte di alcuni episodi di vandalizzazione di spazi pubblici, come accaduto a Latina Scalo in piazza San Giuseppe, per i quali sto valutando di presentare un esposto come primo cittadino di Latina in carica”.

Messaggio di solidarietà anche da parte del consigliere di Lbc Fabio D’Achille: “Non è la prima volta che la candidata Muzio e la sua Lista ricevono minacce, avvertimenti e stavolta anche un’aggressione! Probabilmente il clima si sta infuocando perché a qualcuno non piace che liberi cittadini si occupino di politica e dei beni comuni. So quanto è dura “da mandare giù” dopo che mi hanno messo un chiodo nel microfono in Consiglio Comunale appena eletto. Tutta la mia solidarietà al candidato aggredito. Qualcuno non sopporta proprio l’impegno politico e sociale al di fuori delle logiche dei partiti”, commenta il candidato civico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto