GAETA – Due persone sono state denunciate dai carabinieri nel sud pontino per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un 26enne residente a Formia, e un 22enne di Gaeta. Nello stesso servizio i militari hanno controllato 61 autoveicoli, identificato 85 persone, di cui 3 gravate da precedenti di polizia; elevate 23 contravvenzioni al codice della strada, 11 sanzioni amministrative a leggi speciali; controllato 12 esercizi pubblici; ritirato tre certificati di proprietà con relativa targa perché non conforme e perche’ senza copertura assicurativa; 2 fermi amministrativi e 3 sequestri amministrativi per confisca oltre a 8 perquisizioni personali.
Sono stati inoltre identificati e multati un 50enne di roma che alla guida della propria autovettura , insieme alla moglie i quali, non accorgendosi di essere nelle vicinanze della pattuglia, per eludere la zona a traffico limitato, arrestavano la marcia del veicolo e tentavano di coprire la targa dell’autovettura applicando dei tovaglioli di carta.
Un 28enne è stato controllato perchè alla guida della propria autovettura, circolava in strada ad alta densità di traffico veicolare e pedonale trasportando quattro passeggeri nell’abitacolo e altri tre sul cofano anteriore del mezzo.