LATINA – La giunta Gervasi perde un pezzo. L’assessora alle Attività Produttive e Suap Fabiana Marangoni ha rassegnato le dimissioni in maniera irrevocabile per divergenze insanabili su modus operandi e scelte politiche.
“La mia è una scelta sofferta – commenta Marangoni – ma che nel rispetto della fiducia datami dai miei elettori, in assoluta serenità e onestà intellettuale, ritengo inevitabile, stante il permanere di posizioni da me non condivise sulle quali non si è riusciti a trovare una sintesi che consentisse il proseguimento di una proficua collaborazione”.
In una nota, l’intera amministrazione ringrazia la dottoressa Fabiana Marangoni per il lavoro svolto, ma l’addio non è sereno come si evince anche dal testo del comunicato che prosegue: “Non condividendo quanto da lei affermato, continuerà a svolgere il proprio mandato per l’attuazione dell’intero programma elettorale, unico strumento di vero confronto con la cittadinanza, e nei prossimi giorni procederà, ai sensi dello Statuto, a tutti gli atti per la reintegra della Giunta come per legge”.