LATINA – BJ Raymond, numero 42 della Benacquista Assicurazioni Latina Basket è il miglior giocatore del mese di marzo nel girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West. In questa stagione BJ è il primo atleta nerazzurro a essere premiato.Lo comunica con soddisfazione la società sportiva del capoluogo ricordando che nel campionato di A2 per la quinta stagione consecutiva ogni mese viene messo in palio il trofeo di “Miglior giocatore del mese” e a marzo il riconoscimento è stato attribuito proprio all’atleta nerazzurro che ha avuto medie di 24,8 punti e 7,5 rimbalzi a gara, con grandi percentuali il 76% da 2, il 58% da 3 e il 71% ai liberi.
Il premio – spiega ancora la Benacquista in una nota – è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a marzo 2018 (dalla 24^ alla 27^ giornata, 4 partite). La nomina di Miglior giocatore è stata attribuita a BJ Raymond perché nel periodo in esame ha totalizzato la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA: 32,8.
Il lungo nerazzurro sarà premiato in occasione di una delle prossime gare interne con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con “Viticoltori Ponte”, presenting sponsor dell’iniziativa.