ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

2 maggio alle 12

La Asl saluta i pensionati e festeggia i lavoratori del Goretti

Il direttore Sergio Parrocchia: "Ringraziamo insieme con chi ci lascia, tutti i dipendenti"

Il direttore Parrocchia con il sindaco Coletta, anche lui medico ospedaliero,e il commissario della Asl Casati nelle corsie del Goretti

LATINA – In tema con la Festa del Lavoro, e non a caso oggi, la Asl di Latina saluterà i dipendenti che hanno terminato il loro servizio nel 2016 per raggiunti limiti di età. La cerimonia è in programma alle 12 nella sala convegni della palazzina direzionale dell’ospedale.

“Come era già avvenuto in passato, grazie all’iniziativa di alcuni dipendenti, riprendiamo la consuetudine di ringraziare e festeggiare – spiega il direttore del presidio ospedaliero Sergio Parrocchia –  insieme con i pensionati 2016 tutti i lavoratori che in oltre 50 annoi hanno lavorato e lavorano al Goretti. L’occasione simbolica della prossimità con il 1 maggio è il festeggiamento di tutti i lavoratori attivi e non più attivi impegnati quotidianamente  e sempre più spesso con sacrificio e abnegazione presso il nostro ospedale”.

Sarà anche l’occasione per condividere foto, ricordi racconti e aneddoti sulla vita professionale tra le corsie  del nosocomio. Ma in molti reparti già ridotti all’osso sul fronte del personale, i pensionamenti aprono di fatto anche il problema di un’ulteriore depauperamento delle risorse umane. In un momento in cui, fra l’altro,  ancora non è chiara la sorte dei 500 precari che non possono essere stabilizzati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto