ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Ballotaggio a Minturno, vince Gerardo Stefanelli

Il sindaco del centrosinistra batte Massimo Signore di Cuori Italiani

 

stefanelli

Il selfie della vittoria

MINTURNO – Con il 67,52% di preferenze, Gerardo Stefanelli, del Pd e altre civiche, è il nuovo sindaco di Minturno. Ha battuto Massimo Signore di Cuori Italiani, che ha raggiunto il 32,48%. Ha votato il 55,81% degli elettori, in calo rispetto al primo turno. Stefanelli conquista 10 seggi (5 al Pd, 3 alla lista civica Minturno Cambia, 1 alla lista civica Minturno Rinasce, lista Civica Insieme per Minturno), Massimo Signore due (alla lista civica Idee e legalità).
“Prima di andare a dormire voglio rivolgere un ringraziamento a mia nonna Caterina senza cui non sarei quello che sono oggi, a mia moglie ed ai miei figli che sono la ragione “per arrivare in fondo ad ogni mio respiro”, a mio padre che ha avuto la forza di aspettarmi e perdonarmi quando serviva, a mio fratello che ha gioito più di me questa sera, alle donne ed agli uomini che hanno avuto fiducia nel nostro progetto, ai candidati ed ai volontari che ci hanno sostenuto senza risparmiarsi, e infine un grazie infinito a tutte quelle persone che mi hanno scelto come nuovo Sindaco di Minturno. Grazie a tutti di cuore”, sono le prime parole, affidate ai social, del nuovo primo cittadino.

Da oggi inizia un lavoro certo non semplice per il sindaco che dovrà lavorare in particolare sulla situazione finanziaria difficile dell’Ente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto