ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Flash

Cisterna, li arrestano per possesso di droga, scoprono la refurtiva

I due filippini avevano una droga potentissima, lo shaboo

carabinieri filippiniCISTERNA DI LATINA – Refurtiva, droga, contanti e una pistola: è quanto hanno trovato i carabinieri di Cisterna nell’abitazione di due cittadini filippini. L’arresto era scattato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, ma quando i militari hanno perquisito l’abitazione dei due sono saltati fuori, 20 orologi di varie marche, numerosi monili in oro, apparecchiatura elettronica Obd2 “lettore per diagnostica di veicoli”, pistola a salve calibro 9×21 con munizionamento, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza. Si tratta di refurtiva di furti in appartamento che è stata recuperata.

Gli arrestati sono un 59enne e la sua convivente 30enne, entrambi filippini, residenti a Cisterna. Nella loro abitazione i Carabinieri hanno trovato 13,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo shaboo, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, due agende nelle quali è riportata la contabilità, e la somma di circa 4.000 euro in biglietti di vario taglio, probabile provento di spaccio.

I Carabinieri invitano tutti coloro che hanno subito, recentemente, un furto in abitazione a Cisterna o nei comuni limitrofi, a recarsi al comando stazione di Cisterna, muniti della relativa denuncia presentata, per provare a riconoscere gli oggetti sottratti dalle proprie abitazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto