ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Pallanuoto, per la serie C la prima di 4 trasferte

Esordiranno alla Zero 9 contro la Racing Roma

Antares da quboLATINA – Fine settimana denso di impegni per l’Antares Nuoto Latina che sabato con la Serie C Nazionale, debutterà nel campionato 2016 Girone Lazio. Domenica doppio impegno invece per le 4 compagini giovanili, con le due Under 13 in trasferta e le formazioni Under 17 Nazionali in casa.

Per i ragazzi della Serie C del Presidente Alberico Davoli si tratterà della prima di ben quattro trasferte consecutive che vedrà i pontini esordire presso la piscina dello Zero 9 opposti alla blasonata Racing Roma. Partita sicuramente insidiosa per l’Antares essendoci l’incognita della prima di Campionato, a ridosso delle feste appena passate, ma soprattutto perché i pontini affronteranno una neopromossa di grande tradizione pallanotistica come il Racing che si è adeguatamente rinforzata.

COMMENTI – “La squadra con l’innesto di ben 4 nuovi elementi a supporto dell’intera rosa riconfermata dello scorso anno, ha l’obbiettivo quest’anno di migliorare l’ 8° posto dello scorso campionato e assestarsi nella parte alta della classifica, dichiara il vicepresidente dell’Antares Gianni Bruschi, ma per fare questo, sembrerà strano quello che dico, bisognerà prima di tutto scendere in acqua con la grinta, la concentrazione e l’umiltà che servono ad ogni partita per conquistare i punti necessari a mantenere la categoria”, afferma il Direttore Generale Gianni Bruschi.

“Sono, d’accordo con il DS commenta il Presidente Bruno Davoli e prendendo a prestito il gergo ciclistico abbiamo diverse tappe e “vette” da scalare. Solo con la mentalità di chi deve infatti conquistarsi tutto sul campo con grande determinazione e sofferenza e senza dare nulla di scontato neanche in allenamento riusciremo a raggiungere subito la quota salvezza. Una volta ottenuto l’obiettivo primario della salvezza, e proprio perché in questo sport non ti non ti regala niente nessuno, ci potremmo dedicare e proveremo a puntare e a scalare vette più alte”, dice il Presidente Bruno Davoli.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto