ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Quarta amichevole stagionale per l’Axed Group Latina Calcio a 5

Al PalaBianchini contro la Cogianco, formazione di serie A

CALCIO A 5LATINA – Quarta amichevole stagionale per l’Axed Group Latina Calcio a 5 che, nel pomeriggio di oggi (mercoledì 9 settembre), ha affrontato al PalaBianchini la Cogianco, formazione anch’essa di serie A. Un est, dunque, molto attendibile per la formazione nerazzurra di Piero Basile che, però, per l’occasione, oltre che di Corso e Maina, ha dovuto fare a meno anche di Borja Blanco e Bacoli.

Si è giocato su tre tempi da 20′ ciascuno.  Il primo terminava 0-0, ma con l’Axed Group Latina Calcio a 5, vicina al gol prima con Terenzi e successivamente con Arnaldo. Il secondo tempo, invece, iniziava con una gran parata di Chinchio su conclusione di Ruben, 0-1. In apertura di terzo tempo, arrivava il secondo gol per la Cogianco, a firma di Ippoliti, al quale faceva seguito il terzo, realizzato da Ruben. L’Axed Group Latina Calcio a 5, però, non ci stava e il giovane Under 21, già in gol con il Montesilvano, Franza, metteva a segno l’1-3. Una rete, però, alla quale replicava subito il nazionale brasiliano della Cogianco, Luizinho, pronto a realizzare il 4-1. Con questo risultato, si chiudeva la quarta amichevole stagionale dell’Axed Group Latina Calcio a 5.

Domani mattina (giovedì 10 settembre), alle ore 10, nella sala stampa del PalaBianchini in via dei Mille a Latina, presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove maglie per la stagione 2014-2015. Venerdì 11 settembre, poi, presentazione ufficiale della stagione 2015-2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto