ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

VOLLEY, CHALLENGE CUP
Andreoli vola in Estonia

Santilli-mezzo-busto-200x300LATINA – L’Andreoli si rituffa nella Coppa dopo le delusioni del Campionato. Domani, mercoledì, alle 20 (le 19 in Italia) è ospite degli estoni del Parnu VK per la gara di andata degli ottavi di finale. L’Andreoli ha raggiunto il turno eliminando prima gli slovacchi dello Chemes Humennè con un doppio 3-0, poi il Precura Anversa 15-10 al golden set dopo che le due gare si conclusero in tre set.

 Roberto Santilli, che non può contare su Noda e Candellaro, potrebbe riproporre il sestetto contro Trento con Sottile in regia e Starovic opposto, Gitto e Verhees al centro, Fragkos e Skrimov di banda, Rossini libero:  “La partita è delicata e importante  – dice il tecnico -perché la trasferta è lunga e di questa squadra sappiamo poco. È di livello discreto, non altissimo, ma dobbiamo essere bravi ad avere un approccio corretto. Ha due schiacciatori bravi e il palleggiatore serbo molto alto. Una squadra dotata che ha l’handicap di fare un campionato di basso livello e non potersi confrontare con squadre di livello superiore”.

 La gara di ritorno è in programma mercoledì 22 gennaio alle 20.30 al PalaBianchini di Latina.

 ANTICIPATA A SABATO LATINA-CUNEO – La gara tra l’Andreoli Latina e la Bre Lannutti Cuneo è stata anticipata a sabato 25 gennaio alle ore 17.30 per permettere la diretta televisiva su RAI Sport.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto