ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SEQUESTRO PER 2 MILIONI A DE BELLIS
Tutto sotto chiave: la villa di famiglia, case e terreni

Il Questore Alberto Intini e la Dirigente dell'Anticrimine, Annabella Cristofaro

Il Questore Alberto Intini e la Dirigente dell’Anticrimine, Annabella Cristofaro

casa de bellisLATINA – Un nuovo provvedimento di sequestro patrimoniale di beni mobili e immobili per un valore di due milioni di euro è stato operato nei confronti di Maurizio De Bellis, il 47enne di Latina finito in carcere nei mesi scorsi come principale indagato nell’ inchiesta Balena Bianca della Procura della Repubblica di Latina, su vasto giro di spaccio di droga nel capoluogo.

La Divisione Anticrimine della Questura, dopo una serie di accertamenti che hanno evidenziato la sproporzione tra la disponibilità di danaro e il reddito dichiarato dall’uomo, ha richiesto e ottenuto dal Tribunale di Latina l’emissione di un decreto di sequestro patrimoniale per 2 milioni di euro.

L'ingresso della villa sequestrata. la casa era protetta da numerose telecamere

L’ingresso della villa sequestrata. la casa era protetta da numerose telecamere

“Tutte le sue  disponibilità appaiono indiziariamente sproporzionate rispetto ai redditi dichiarati dall’intero gruppo familiare  – spiegano gli investigatori di Corso della Repubblica – avendo motivo di ritenere che essi siano il risultato di attività illecite ovvero ne costituiscano il reimpiego”. Il sequestro riguarda 15 beni immobili (tra cui una villa sulla Pontina, appartamenti, un capannone, un’autorimessa e quattro terreni per 26mila metri quadrati) e ancora due auto, un conto corrente e 3 libretti postali. ll provvedimento è stato registrato presso la Camera di Commercio e l’Agenzia del Territorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto