ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAMPIONATO VOLLEY SERIE A1
Andreoli a Ravenna per l’ultima di andata

Carmelo Gitto

Carmelo Gitto

LATINA – Dopo le festività natalizie e le qualificazioni mondiali riservate alle formazioni europee, torna il campionato. Mercoledì 8 gennaio alle 20.30 l’Andreoli va a far visita alla Cmc Ravenna per l’ultima giornata del girone di andata. Una gara delicata per entrambe le squadre che sono distanziate in classifica da un solo punto. Anche Ravenna ha all’attivo due vittorie, la prima alla terza giornata in casa contro Vibo Valentia, la seconda in trasferta alla nona giornata a Molfetta, ma anche due tiebreak persi con Verona e a Città di Castello.

In casa Andreoli si è concluso l’anno con il passaggio del turno in Coppa e la “veloce” vittoria con Città di Castello. Santilli ritroverà i suoi “stranieri” con Skrimov e Verhees caricati dalla qualificazione iridata. Il tecnico pontino potrebbe schierare Sottile in regia e Starovic opposto, Gitto e Verhees centrali, Skrimov e Fragkos schiacciatori, Rossini libero, con gli altri pronti a subentrare.

Da questa giornata ci saranno più telecamere di supporto agli arbitri per il video check si potranno verificare anche le invasioni a rete.

 GITTO 130 PRESENZE CON IL LATINA SUPERA IL RECORD DI BIRIBANTI –Carmelo Gitto supera il record di presenze in A1 con la maglia del Latina che era detenuto da Francesco Biribanti. L’atleta di Barcellona Pozzo di Gotto è alla quinta stagione in maglia biancoblu e con le 14 presenze di quest’anno si porta in testa alla classifica. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto