ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INTIMIDAZIONE E ATTENTATI AD APRILIA
Comune promuove una fiaccolata della legalità

aprilia_apriliaAPRILIA – Sarà convocato alle 18 del 16 gennaio un Consiglio Comunale straordinario ad Aprilia, quale risposta ai gravi atti intimidatori ed attentati avvenuti negli ultimi tempi ai danni di dirigenti comunali e pubblici amministratori.
L’idea è quella di organizzare una fiaccolata della legalità, dal tema “Uniti senza paura”, prevista con raduno e partenza da Piazza Roma alle 19, al termine dei lavori di Consiglio Comunale. L’Amministrazione, che ne promuove le finalità e i contenuti, parteciperà in forma ufficiale.
«Tra i suoi impegni quotidiani – ha detto il Sindaco Antonio Terra – l’Amministrazione Comunale promuove attività e progetti volti all’educazione delle giovani generazioni per la legalità e il viver civile in una società civile. Gli ultimi gravi ed inqualificabili episodi, che hanno destato particolare preoccupazione nella cittadinanza e negli amministratori, sono stati censurati risolutamente dalle forze politiche di Aprilia, di maggioranza ed opposizione senza distinzione. Per questo, ci rivolgiamo alla collettività per rilanciare con voce unanime l’azione di legalità sul territorio, esprimendone il sentimento comune, come reale segno di appartenenza ad una comunità unita, viva e propositiva il cui senso civico non cede a intimidazioni e condizionamenti di alcun tipo».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto